poliziotto municipale-Pescara

Posizione lavorativa attuale

Ente di appartenenza
comando polizia municipale
Profilo professionale
poliziotto municipale
Provincia
Pescara
Città attuale di ubicazione del lavoro
pescara
Area di appartenenza
C
Posizione economica
4
Vecchia qualifica funzionale
IV

Posizione lavorativa desiderata

Ente desiderato
comando polizia municipale
Provincia di destinazione
Trento

Contatti ed altri dati

Note
Ho 52 anni e lavoro in polizia Municipale dal 1992 prima con contratti a scadenza in Trentino Alto Adige e dal 1999 vincitore di concorso a tempo indeterminato nella mia Città attuale che è Pescara. Appartengo al reparto motomontato ma sono disponibile e formato in ogni settore, sono laureando in "operatore giuridico d'impresa" c/o Università di Pescara, sposato ed ho 2 figli (uno di 21 anni e una di 13). Cerco collega che faccia interscambio con me per le destinazioni che ho evidenziato oppure una mobilità sempre per le stesse Città di cui sopra. ciò per motivi personali e perchè mia moglie, essendo emiliana desidera rientrare al nord. Il mio indirizzo mail è: piccolo2704@libero.it Grazie Sergio Marchegiani
Scadenza
01-11-2018

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Questo annuncio è rivolto a chi è già dipendente di un’amministrazione pubblica e desidera 'scambiare' il proprio posto con un altro dipendente di pari qualifica e profilo.
Se desideri cambiare sede e/o tipo di amministrazione, compila il modulo online sottostante, sarai contattato dal diretto interessato.