Posizione lavorativa attuale
Città attuale di ubicazione del lavoro:
Vecchia qualifica funzionale:
Posizione lavorativa desiderata
Provincia di destinazione:
Contatti ed altri dati
Sono coll. tecnico prof. ingegnere a tempo determinato, in scadenza aprile 2020, presso ULSS 2 Marca Trevigiana. Disponibile all'assunzione per scorrimento della graduatoria di merito per FUNZIONARIO TECNICO - INGEGNERE DI CATEGORIA D, posizione di accesso D3 - del Consiglio di Bacino Polesine, anche da parte di un altro ente, preferibilmente a un'ora da Monselice (PD), a seguito dell’esito negativo della selezione tramite procedura di mobilità esterna. Manifesto la mia disponibilità anche a coprire un profilo professionale corrispondente a una posizione economica inferiore rispetto a quella della graduatoria di merito.
Pertanto suggerisco di prevedere l’utilizzo delle graduatorie vigenti di altri enti tra le modalità assunzionali e di stipulare un accordo con Consiglio di Bacino Polesine. Detto accordo può realizzarsi anche dopo l’approvazione della graduatoria (vedasi Sezione di controllo per la Puglia, delibera n. 124/2013 e Sezione di controllo per il Veneto, delibera n.189/2018/PAR).
Giacomo Girardi Feruzza
Ing. Civile Idraulico
Monselice (PD)
mail: giacomo.girardigf@gmail.com
cell: 340 41 47 552
Scadenza:
Giovedì, 10 Ottobre, 2019
RISPONDI ALL'ANNUNCIO Questo annuncio è rivolto a chi è già dipendente di un’amministrazione pubblica e desidera 'scambiare' il proprio posto con un altro dipendente di pari qualifica e profilo.
Se desideri cambiare sede e/o tipo di amministrazione, compila il modulo online sottostante, sarai contattato dal diretto interessato.