istruttore amministrativo-Fermo

Posizione lavorativa attuale

Ente di appartenenza
comune
Profilo professionale
istruttore amministrativo
Provincia
Fermo
Città attuale di ubicazione del lavoro
fermo
Area di appartenenza
C
Posizione economica
6
Vecchia qualifica funzionale
VI

Posizione lavorativa desiderata

Ente desiderato
ASL , COMUNE , REGIONE, PROVINCIA , UNIVERSITA', INPS , INAIL TUTTI GLI ALTRI ENTI PUBBLICI
Provincia di destinazione
Marche

Contatti ed altri dati

Note
La mia aspirazione è lavorare in una biblioteca, ho la qualifica professionale di “assistente di biblioteca”, acquisita per mezzo di un corso specifico della Regione Marche. In alternativa valuto qualsiasi altro lavoro di istruttore amministrativo, anche di tipo tecnico essendo geometra, con esclusione però di ruoli di: svolgimento procedure gara d’appalto lavori-servizi-forniture; direzione lavori; responsabile di sicurezza; redazione di delibere e determine come attività frequente. Destinazione da valutare. Ruolo attuale: istruttore amministrativo, principalmente gestione della protocollazione in entrata dell’ufficio, gestione delle spese e delle fatture elettroniche. L’interesse per la mobilità scaturisce esclusivamente da motivi personali, quale ad esempio la suddetta aspirazione, motivi completamente estranei al lavoro attuale (mansioni, ambiente, colleghi, ecc.) che peraltro offre una buona gratificazione, e non lascerò se non per una valida opportunità.
Scadenza
21-07-2022

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Questo annuncio è rivolto a chi è già dipendente di un’amministrazione pubblica e desidera 'scambiare' il proprio posto con un altro dipendente di pari qualifica e profilo.
Se desideri cambiare sede e/o tipo di amministrazione, compila il modulo online sottostante, sarai contattato dal diretto interessato.